Thank You and HAPPY NEW YEAR WITH GP3++

Posted by pippozzo 
Re: Thank You and HAPPY NEW YEAR WITH GP3++
Date: November 28, 2019 03:08AM
Posted by: maumau76
Windows 10,
Non ho alcun errore fatta eccezione che nella cartella gp3++ non ci sono i collegamenti che menzioni nel tuo file pdf e nel video youtube.
Date: November 28, 2019 03:28PM
Posted by: pippozzo
Allora guarda, Io ho riscaricato il zip dal link qui sopra e dentro al file compresso vedo la cartella GP3++ dei collegamenti con dentro anche i collegamenti a EasterEggs e Manuale pdf.
In ogni caso ti posto il link qui sotto della sola cartella dei collegamenti, zippata, che ho teste` uploadato .
Fai sapere se la scarichi se funziona.

Ti ricordo che in Windows 10 per giocare dovrai usare l'opzione con DxWnd o DGVoodoo , quindi prima di giocare devi ri-esportare l'anno del campionato che vuoi nel gioco. Fa riferimento a quello che c'e' scritto nel manuale a riguardo.

[drive.google.com]

Edited 2 time(s). Last edit at 03/26/2020 07:05PM by pippozzo.
Date: December 02, 2019 11:42PM
Posted by: maumau76
Ti ringrazio moltissimo. Ho risolto, ed effettivamente il problema non era del tuo splendido lavoro, ma del software che utilizzavo per scompattare il file .zip

Grazie mille per il supporto. Vado a giocare a GP3 ;)
Date: December 07, 2019 01:56PM
;) ;) ;)
You'll never finish that one... There are more than 42 championships...
growing year by year !
Date: March 24, 2020 08:47PM
Posted by: Markittojones
Ciao dove posso scaricare questo gp3++ non lo trovo da nessuna parte.. Potresti darmi il link?
Date: March 24, 2020 09:48PM
Posted by: Markittojones
Non riesco a scaricare gp3++ mi dici come posso fare?
Date: March 26, 2020 07:06PM
infatti sembra sia cambiato il link. Ho riaggiornato con il nuovo link ora. prova a scaricare.
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login

Maintainer: mortal, stephan | Design: stephan, Lo2k | Moderatoren: mortal, Vader, stephan | Downloads: Lo2k | Supported by: Atlassian Experts Berlin | Forum Rules | Policy